"Anima del Duellante" Yu-Gi-Oh! Espansione GCC Lista by MPK (captainmpk@hotmail.com) ============================================================================ Rarità e carte: 60 Carte Totali UR - Ultra Rara (1:24) ULT - Ultimate Rara (1:12) SR - Super Rara (1:6) R - Rara (1:1) C - Comune (8:1) Versione 1.0 - Aggiornata il 26/10/2004 ============================================================================ SOD-IT001 Inpachi Carbone FUOCO - Pyro - 1 Stella (R/ULT) L'incarnazione di un grande albero che è stato completamente bruciato. Un barbecue fatto con questo carbone è così superbo da farlo ritenere prezioso da tutti. ATK/ 100 - DEF/ 2100 ============================================================================ SOD-IT002 Neo Mago delle Acque ACQUA - Incantatore - 6 Stelle (C) L'icona di un incantatore che governa le acque. Si difende con un enorme muro di ghiaccio che si dice essere indistruttibile. ATK/ 1200 - DEF/ 3000 ============================================================================ SOD-IT003 Marron Cane Scheletrico TERRA - Bestia - 4 Stelle (C) Un cane perduto che ha smarrito la strada 1000 anni fa. Sta ancora aspettando il ritorno del suo padrone. ATK/ 1350 - DEF/ 2000 ============================================================================ SOD-IT004 Goblin Fasullo OSCURITA' - Demone - 1 Stella (C) Un Goblin che si dedica completamente alla realizzazione del trattato perfetto sul "Falso". Concentra sulla penna tutta la sua dedizione e tutto il suo sapere. ATK/ 400 - DEF/ 400 ============================================================================ SOD-IT005 Insetto Finale LV1 VENTO - Insetto/Effetto - 1 Stella (R/ULT) Questa carta scoperta sul tuo Terreno è immune dagli effetti di qualunque Carta Magia. Durante la Standby Phase del tuo turno, manda questa carta scoperta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Insetto Finale LV3" dalla tua mano o dal tuo Deck (eccetto il turno in cui questa carta viene Evocata tramite Evocazione Normale, Evocazione Speciale o scoperta). ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ SOD-IT006 Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 FUOCO - Drago/Effetto - 4 Stelle (R/ULT) Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno, il controllo di questa carta non può essere cambiato. Durante la End Phase del turno in cui questa carta ha distrutto un mostro in seguito ad una battaglia, manda questa carta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 1600 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT007 Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 FUOCO - Drago/Effetto - 6 Stelle (SR/ULT) Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno, questa carta è immune dagli effetti di qualunque Carta Magia. Durante la End Phase del turno in cui questa carta ha distrutto un mostro in seguito ad una battaglia, manda questa carta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 2300 - DEF/ 1600 ============================================================================ SOD-IT008 Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 FUOCO - Drago/Effetto - 8 Stelle (UR/ULT) Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non per effetto di "Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6". Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno, puoi annullare l'attivazione e l'effetto di qualsiasi Carta Magia e distruggerla. ATK/ 3000 - DEF/ 1800 ============================================================================ SOD-IT009 Mimic Oscuro LV1 OSCURITA' - Demone/Effetto - 1 Stella (C) SCOPRI: Pesca 1 carta dal tuo Deck. Inoltre, durante la Standby Phase del tuo turno, manda questa carta scoperta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Mimic Oscuro LV3" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 100 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT010 Mimic Oscuro LV3 OSCURITA' - Demone/Effetto - 3 Stelle (R/ULT) Se questa carta viene mandata al Cimitero in seguito ad una battaglia, il controllore di questa carta pesca 1 carta dal suo Deck. Se questa carta è stata Evocata tramite Evocazione Speciale per effetto di "Mimic Oscuro LV1", il controllore pesca 2 carte. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT011 Spadaccino Mistico LV2 TERRA - Guerriero/Effetto - 2 Stelle (R/ULT) Se questo mostro attacca un mostro coperto in Posizione di Difesa, distruggi il mostro per effetto di questa carta senza il calcolo dei danni. Durante la End Phase del turno in cui questa carta ha distrutto un mostro in seguito ad una battaglia, manda questa carta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Spadaccino Mistico LV4" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 900 - DEF/ 0 ============================================================================ SOD-IT012 Spadaccino Mistico LV4 TERRA - Guerriero/Effetto - 4 Stelle (UR/ULT) Se Evochi tramite Evocazione Normale questa carta, devi piazzarla coperta in Posizione di Difesa. Se questo mostro attacca un mostro coperto in Posizione di Difesa, distruggi il mostro per effetto di questa carta senza il calcolo dei danni. Durante la End Phase del turno in cui questa carta ha distrutto un mostro in seguito ad una battaglia, manda questa carta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Spadaccino Mistico LV6" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 1900 - DEF/ 1600 ============================================================================ SOD-IT013 Drago Armato LV3 VENTO - Drago/Effetto - 3 Stelle (C) Durante la Standby Phase del tuo turno, manda questa carta scoperta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Drago Armato LV5" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 1200 - DEF/ 900 ============================================================================ SOD-IT014 Drago Armato LV5 VENTO - Drago/Effetto - 5 Stelle (R/ULT) Manda 1 Carta Mostro dalla tua mano al Cimitero per distruggere 1 mostro scoperto sul Terreno del tuo avversario con ATK pari o inferiore all'ATK del mostro mandato al Cimitero. Durante la End Phase del turno in cui questa carta ha distrutto un mostro in seguito ad una battaglia, manda questa carta al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale "Drago Armato LV7" dalla tua mano o dal tuo Deck. ATK/ 2400 - DEF/ 1700 ============================================================================ SOD-IT015 Drago Armato LV7 VENTO - Drago/Effetto - 7 Stelle (UR/ULT) Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non per effetto di "Drago Armato LV5". Manda 1 Carta Mostro dalla tua mano al Cimitero per distruggere tutti i mostri scoperti sul Terreno del tuo avversario con ATK pari o inferiore all'ATK del mostro mandato al Cimitero. ATK/ 2800 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT016 Servitore di Horus FUOCO - Guerriero-Bestia/Effetto - 1 Stella (C) Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo Terreno, il tuo avversario non può designare "Horus il Drago della Fiamma Oscura (di qualunque LV)" come bersaglio dell'effetto di qualunque Carta Magia, Trappola o Mostro. ATK/ 100 - DEF/ 100 ============================================================================ SOD-IT017 Cucciolo di Occhi-Rossi OSCURITA' - Drago/Effetto - 1 Stella (C) Manda questa carta scoperta sul tuo Terreno al Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Drago Nero Occhi Rossi" dalla tua mano. ATK/ 800 - DEF/ 500 ============================================================================ SOD-IT018 Malice Bambola del Testamento OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) Se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero per effetto di una Carta Magia Continua, Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dal Cimitero durante la Standby Phase del tuo turno. ATK/ 1600 - DEF/ 1700 ============================================================================ SOD-IT019 Sasuke Maestro Ninja LUCE - Guerriero/Effetto - 4 Stelle (R/ULT) Se questo mostro attacca un mostro scoperto in Posizione di Difesa, distruggi il mostro per effetto di questa carta senza il calcolo dei danni. ATK/ 1800 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT020 Seduzione di Rafflesia TERRA - Pianta/Effetto - 2 Stelle (R/ULT) SCOPRI: Fino alla fine del turno, prendi il controllo di 1 mostro scoperto sul Terreno del tuo avversario. ATK/ 300 - DEF/ 900 ============================================================================ SOD-IT021 Giovane Promessa del Baseball FUOCO - Guerriero/Effetto - 3 Stelle (C) Se c'è un altro mostro FUOCO sul Terreno, aumenta l'ATK di questa carta di 1000 punti per ogni mostro FUOCO eccetto questa carta. Manda un mostro FUOCO eccetto questa carta al Cimitero per infliggere 500 punti di danno ai Life Points del tuo avversario. ATK/ 500 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT022 Mobius il Monarca Glaciale ACQUA - Acqua/Effetto - 6 Stelle (SR/ULT) Quando questa carta viene Evocata con una Evocazione tramite Tributo con successo, puoi distruggere fino a 2 Carte Magia o Trappola sul Terreno. ATK/ 2400 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT023 Drago Elementale LUCE - Drago/Effetto - 4 Stelle (C) Questo mostro guadagna i seguenti effetti finchè c'è uno o più mostri coi seguenti Attributi sul Terreno: * FUOCO: Aumenta l'ATK di questa carta di 500 punti. * VENTO: Se questa carta distrugge un mostro del tuo avversario in seguito ad una battaglia, questa carta può attaccare nuovamente subito dopo. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ SOD-IT024 Soldato Elementale OSCURITA' - Demone/Effetto - 4 Stelle (C) Questo mostro guadagna i seguenti effetti finchè c'è uno o più mostri coi seguenti Attributi sul Terreno: * ACQUA: Il controllo di questa carta non può essere cambiato. * TERRA: L'effetto di un Mostro con Effetto che questa carta distrugge in seguito ad una battaglia viene annullato. ATK/ 1500 - DEF/ 1200 ============================================================================ SOD-IT025 Insetto Ululante TERRA - Insetto/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al Cimitero, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro di Tipo Insetto con ATK pari o inferiore a 1500 sul tuo Terreno dal tuo Deck. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1200 - DEF/ 1300 ============================================================================ SOD-IT026 Drago Mascherato FUOCO - Drago/Effetto - 3 Stelle (C) Quando questa carta viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al Cimitero, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro di Tipo Drago con ATK pari o inferiore a 1500 sul tuo Terreno dal tuo Deck. Dopo di che, mischia il tuo Deck. ATK/ 1400 - DEF/ 1100 ============================================================================ SOD-IT027 Pensiero in Onda OSCURITA' - Incantatore/Effetto - 6 Stelle (R/ULT) Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, il tuo avversario deve continuare a mostrare la sua mano. ATK/ 1000 - DEF/ 1600 ============================================================================ SOD-IT028 Rana-Pescatrice Barbuta ACQUA - Pesce/Effetto - 4 Stelle (C) Se Evochi con una Evocazione tramite Tributo un mostro ACQUA, puoi considerare questo mostro come 2 Tributi per l'Evocazione tramite Tributo. ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ============================================================================ SOD-IT029 Il Cavallo di Troia TERRA - Bestia/Effetto - 4 Stelle (C) Se Evochi con una Evocazione tramite Tributo un mostro TERRA, puoi considerare questo mostro come 2 Tributi per l'Evocazione tramite Tributo. ATK/ 1600 - DEF/ 1200 ============================================================================ SOD-IT030 Insetto Mangia-Nobiluomini TERRA - Insetto/Effetto - 5 Stelle (C) SCOPRI: Distruggi 2 mostri sul Terreno. ATK/ 900 - DEF/ 1200 ============================================================================ SOD-IT031 Muka Muka Infuriato TERRA - Roccia/Effetto - 5 Stelle (C) Aumenta ATK e DEF di questa carta di 400 punti per ogni carta nella tua mano. ATK/ 1200 - DEF/ 600 ============================================================================ SOD-IT032 Hade-Hane TERRA - Bestia/Effetto - 5 Stelle (C) SCOPRI: Puoi far ritornare fino a 3 mostri sul Terreno in mano al proprietario. ATK/ 900 - DEF/ 1000 ============================================================================ SOD-IT033 Signora Combattente della Penombra OSCURITA' - Guerriero/Effetto - 6 Stelle (SR/ULT) Se questa carta combatte con un mostro LUCE, aumenta l'ATK di questa carta di 1000 punti durante la Damage Step. ATK/ 2100 - DEF/ 1400 ============================================================================ SOD-IT034 Re Ojama LUCE - Bestia/Fusione/Effetto - 6 Stelle (R/ULT) "Ojama Verde" + "Ojama Giallo" + "Ojama Nero" Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, rendi inutilizzabili fino a 3 Zone Carte Mostro del tuo avversario. ATK/ 0 - DEF/ 3000 ============================================================================ SOD-IT035 Maestro di Oz TERRA - Bestia/Fusione - 9 Stelle (R/ULT) "Grande Koala" + "Canguro Des" ATK/ 4200 - DEF/ 3700 ============================================================================ SOD-IT036 Sanwitch OSCURITA' - Incantatore/Fusione - 6 Stelle (C) "Sangan" + "Strega della Foresta Nera" ATK/ 2100 - DEF/ 1800 ============================================================================ SOD-IT037 Industria Oscura della Produzione di Massa Magia - (C) Scegli 2 Mostri Normali dal tuo Cimitero e aggiungili alla tua mano. ============================================================================ SOD-IT038 Lancio del Martello Magia - (R/ULT) Distruggi 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco con ATK maggiore sul Terreno. ============================================================================ SOD-IT039 Memoria Cancellata Magia Rapida - (C) Puoi attivare questa carta se il tuo avversario ha 3 carte o meno nella sua mano. Il avversario aggiunge la sua mano al suo Deck e lo mischia. Quindi il tuo avversario pesca lo stesso numero di carte che aveva aggiunto al suo Deck. ============================================================================ SOD-IT040 Designatore dell'Abisso Magia - (C) Paga 1000 Life Points. Dichiara il Tipo e l'Attributo di un mostro. Il tuo avversario manda 1 mostro del Tipo e Attributo dichiarati dalla sua mano o dal suo Deck al Cimitero. ============================================================================ SOD-IT041 Livello Superiore! Magia - (C) Manda 1 mostro scoperto che ha un "LV" sul tuo Terreno al Cimitero per attivare questa carta. Evoca tramite Evocazione Speciale dalla tua mano o dal tuo Deck un mostro che compaia nel nome della carta mandata al Cimitero senza considerare le condizioni di Evocazione. ============================================================================ SOD-IT042 Esplosione di Fuoco Infernale Magia - (UR/ULT) Scegli 1 "Drago Nero Occhi Rossi" scoperto sul tuo Terreno per attivare questa carta. Infliggi ai Life Points del tuo avversario un danno pari allo ATK originale del "Drago Nero Occhi Rossi" scelto. Durante il turno in cui usi questa carta, "Drago Nero Occhi Rossi" non può attaccare. ============================================================================ SOD-IT043 Ectoplasmer Magia Continua - (SR/ULT) Una sola volta durante l'End Phase del turno di ogni giocatore, quel giocatore offre 1 mostro sul suo Terreno come Tributo e infligge ai Life Points dell'avversario un danno pari a metà dell'ATK originale del mostro offerto come Tributo. ============================================================================ SOD-IT044 Il Cimitero nella Quarta Dimensione Magia - (C) Aggiungi 2 mostri nel tuo Cimitero che hanno "LV" al tuo Deck e mischialo. ============================================================================ SOD-IT045 Venditori di Battaglia Magia Continua - (C) Una sola volta durante l'End Phase del turno di ogni giocatore, quel giocatore può Evocare tramite Evocazione Speciale 1 Mostro Normale di Livello 4 dalla sua mano. ============================================================================ SOD-IT046 Piccola Onda Grande Onda Magia - (C) Distruggi tutti i mostri ACQUA scoperti sul tuo Terreno. Quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale dalla tua mano mostri ACQUA fino allo stesso numero di mostri distrutti da questo effetto. ============================================================================ SOD-IT047 Arma Fusione Magia Equipaggiamento - (C) Questa carta può equipaggiare solo un Mostro Fusione di Livello 6 o inferiore. Aumenta ATK e DEF del mostro equipaggiato di 1500 punti. ============================================================================ SOD-IT048 Arma Rituale Magia Equipaggiamento - (C) Questa carta può equipaggiare solo un Mostro Rituale di Livello 6 o inferiore. Aumenta ATK e DEF del mostro equipaggiato di 1500 punti. ============================================================================ SOD-IT049 Schernire Trappola - (C) Durante la Main Phase 1 del tuo avversario, scegli 1 mostro sul tuo Terreno per attivare questa carta. Fino a quando la carta scelta resta sul Terreno, se il tuo avversario attacca con uno o più mostri, deve scegliere il mostro scelto come bersaglio dell'attacco. ============================================================================ SOD-IT050 Fine Definitiva Trappola - (C) Puoi attivare questa carta solo durante il turno dell'avversario. Questo turno, tutti gli attacchi dei mostri del tuo avversario diventano attacchi diretti al giocatore. ============================================================================ SOD-IT051 Barriera dello Spirito Trappola Continua - (R/ULT) Fino a quando uno o più mostri restano sul tuo Terreno, il danno da combattimento al controllore di questa carta diventa 0. ============================================================================ SOD-IT052 Arte della Liberazione Ninjitsu Trappola Continua - (C) Scegli 1 mostro che contenga "Ninja" nel nome della carta sul tuo Terreno per attivare questa carta. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, il mostro scelto non viene distrutto in seguito ad una battaglia (i danni vengono calcolati normalmente). ============================================================================ SOD-IT053 Nebbia del Crollo Trappola Continua - (R/ULT) Il limite delle carte in mano al tuo avversario diventa 5. ============================================================================ SOD-IT054 Recessione Pesante Trappola - (C) Puoi attivare questa carta quando il tuo avversario ha 8 o più carte nella sua mano. Il tuo avversario aggiunge la sua mano al suo Deck, lo mischia e quindi pesca 2 carte. ============================================================================ SOD-IT055 Avidità Trappola Continua - (SR/ULT) Un giocatore che pesca per effetto di una carta riceve un danno pari al numero di carte pescate per effetto di quella carta x 500 punti alla fine dell'End Phase del turno. ============================================================================ SOD-IT056 Scontro Mentale Trappola - (C) Dichiara il nome di 1 carta. Se il tuo avversario ha una o più carte dichiarate nella sua mano, le scarta tutte al Cimitero. Se non ne ha, scarta 1 carta a caso dalla tua mano. ============================================================================ SOD-IT057 Invalidità Trappola - (SR/ULT) Puoi attivare questa carta quando l'effetto di pescare una o più carte viene attivato. Entrambi i giocatori guardano le carte pescate per l'effetto e le scartano tutte al Cimitero. ============================================================================ SOD-IT058 L'Occhio della Gorgone Trappola - (C) Fino alla fine della End Phase, tutti gli effetti dei mostri in Posizione di Difesa sul Terreno vengono annullati. ============================================================================ SOD-IT059 Bomba-Cimitero Trappola - (C) Infliggi al tuo avversario un danno pari al numero di carte nel suo Cimitero x 100 punti. ============================================================================ SOD-IT060 Mistica Barriera della Vita Trappola - (SR/ULT) Scarta 1 carta dalla tua mano. Durante questo turno, riduci a 0 qualunque danno che ricevi dal tuo avversario. ============================================================================